ForumFree.net

Reply
la sensualissima arte dello SHOEPLAY, GIOCHERELLARE CON LE SCARPE
piedi_c
icon10  view post Posted on 9/2/2006, 08:59Quote

Utente cancellato

Dico la mia, anche se in tremendo ritardo (scusate, ma mi sono iscritto da poco...), a me piacciono tutte le cose sopracitate, ma fatte esclusivamente senza le calze, cosa che limita molto la mia passione che è esclusivamente estiva.
C'è da dire che è molto più semplice vedere un dipping che un dangling, anche perchè solitamente il secondo viene eseguito non per dolore o fastidio, ma solo in caso di buona confidenza fra i presenti.
Nella mia sfortuna ho la fortuna di lavorare vicino ad un centro commerciale dove vado tutti i giorni in pausa pranzo, lì le commesse, dietro il bancone ne fanno di cotte e di crude nei mesi caldi ed ormai, vedendomi spesso, sono entrato in confidenza con alcune di loro che arrivano tranquillamente a camminare scalze davanti a me o provarsi scarpe in mia presenza.

Ciaooo

view post Posted on 9/2/2006, 12:23Quote

Senior Member

Group: Staff grafico

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/3/2009, 13:35

Caspita...Addirittura?
E, sei entrato così in confidenza da permetterti anche di fotografarle? happy.gif

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
piedi_c
icon1  view post Posted on 9/2/2006, 14:59Quote

Utente cancellato

non ho mai chiesto, ma penso che non ci siano particolari problemi...appena si tolgono le calze ed hanno scarpe aperte provo e posto qui...

view post Posted on 9/2/2006, 16:04Quote

Senior Member

CITAZIONE (piedi_c @ 9/2/2006, 14:59)
non ho mai chiesto, ma penso che non ci siano particolari problemi...appena si tolgono le calze ed hanno scarpe aperte provo e posto qui...

Perché attendere che siano senza calze e con le scarpe aperte? huh.gif
Va bene anche ora, con le calze e le scarpe chiuse happy.gif
Anzi, è la 'mise' che mi intriga di più... wink.gif

piedi_c
view post Posted on 9/2/2006, 16:05Quote

Utente cancellato

ma a me non piace, quindi se devo giocarmi la carta me la gioco più in là.....dai, ma sai che bello un bel piede nudo.....

view post Posted on 9/2/2006, 18:08Quote

Senior Member

CITAZIONE (piedi_c @ 9/2/2006, 16:05)
ma a me non piace, quindi se devo giocarmi la carta me la gioco più in là.....dai, ma sai che bello un bel piede nudo.....

Ogniuno c'ha i suoi gusti sleep.gif
Per me, un piede con la calza che esce da una scarpa chiusa è il massimo della libidine tongue.gif

view post Posted on 11/7/2008, 11:15Quote

romantico

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 09:11

il meglio è quando lo shoeplay è fatto alla luce del sole in modo totalmente naturale e spontaneo. Le donne delle pulizie di solito si muovono in modo disinibito inconsapevolmente, e quando poi siedono a riposarsi è comunissimo stiracchino le gambe facendo dondolare i sandali o lasciandoli per terra, senza contare che in ogni caso sono quelle che stanno più spesso senza calze pure quando non è caldo. E poi c'è pure l'ambiguità di adorare i piedi a una serva anziché una padrona. Mi ricordo che sballo le bidelle a scuola, spero i presidi concentrino le loro crociate sulle mini delle studentesse

P_MSG P_EMAIL Top
21 replies since 15/10/2005, 12:06

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

center>FETISH MOON
FETISH MOON
WARNING: This Site Contains Adult Material Of An Extreme Nature If you are under 18 years of age or if it is illegal to view adult material in your community, please leave now. All models were at least 18 years old when they were photographed in compliance with 18 U.S.C. 2257. If minors have access to your computer,please use one of the following programs to prevent them from accessing the site: Net Nanny, Surf Watch, Cyber Patrol, or Cyber Sitter.

Tutto il materiale presente in questo Forum è copyright © dei rispettivi aventi diritto.
_